
Essere buono vuol dire
essere in armonia con se stessi.
Si è in disaccordo quando invece si è costretti
a essere in armonia con gli altri.
Oscar Wilde
* Nota Bene: lo scopo di questo post è solo divulgativo e narrativo, senza alcuna intenzione di promuovere ideologie, celebrare miti o incentivare condotte vietate. Non è sponsorizzato e non ha fini commerciali. Tutti i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.