
«Papà, papà…cosa sono le icone?»
«Sono immagini sacre».
«E perché Windows ne ha tante?»
«Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare».
😆
* Nota Bene: lo scopo di questo post è solo divulgativo e narrativo, senza alcuna intenzione di promuovere ideologie, celebrare miti o incentivare condotte vietate. Non è sponsorizzato e non ha fini commerciali. Tutti i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.