La luce che ha nel cuore

Come ci si relaziona con i ragazzi?
Io guardo il suo viso e capisco… la sua filosofia… è la gentilezza.

Ci sono persone che tentano di indebolire la sua umanità. La luce che ha nel cuore non è una debolezza, non dubiti di se stessa. È una vecchia tattica delle persone crudeli, uccidere la gentilezza in nome della virtù. Non c’è niente di male nell’amore…

è amore per il prossimo.

dal film Il dubbio (2008)

 

* Nota Bene: lo scopo di questo post è solo divulgativo e narrativo, senza alcuna intenzione di promuovere ideologie, celebrare miti o incentivare condotte vietate. Non è sponsorizzato e non ha fini commerciali. Tutti i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *