Tutto scorre…


Tutto scorre, la gratitudine resta e consiste nel dare riconoscenza; l’essere entrati nella mente e nel cuore di un altro essere umano, al fluire della luce, rivela ciò che di meglio vi è nella vita.

zzileda

 

* Nota Bene: lo scopo di questo post è solo divulgativo e narrativo, senza alcuna intenzione di promuovere ideologie, celebrare miti o incentivare condotte vietate. Non è sponsorizzato e non ha fini commerciali. Tutti i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *