Ogni etichetta che noi poniamo…

Ogni etichetta che noi poniamo su una persona o su un evento di qualunque tipo esso sia, deforma ulteriormente lo specchio della nostra coscienza.
Tutto è perfetto così com’è: il Creato è perfetto, è stato creato perfetto. È la nostra percezione ad essere imperfetta, è la nostra percezione che non riesce a cogliere questa perfezione del Creato.

 

* Nota Bene: lo scopo di questo post è solo divulgativo e narrativo, senza alcuna intenzione di promuovere ideologie, celebrare miti o incentivare condotte vietate. Non è sponsorizzato e non ha fini commerciali. Tutti i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *